Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 14:45
Round Table, un pontederese come presidente

Rico Petri è stato eletto alla guida del comitato direttivo della V Zona del club che riunisce Toscana, Umbria e Campania. Gli altri membri
PONTEDERA — E' stato eletto Rico Petri, della Round Table 73 Pontedera, come presidente di V Zona (Toscana, Umbria e Campania) della Round Table Italia.
Le votazioni si sono svolte sabato scorso in occasione della Pizzata 3.0, principale evento della Round Table 18 Napoli, durante la quale si è tenuta anche l'assemblea elettiva del comitato direttivo.
Prima delle votazioni, il candidato a presidente Rico Petri ha illustrato il programma e la squadra per l’annata 2018/19 sottolineando le iniziative che saranno prese in termini di visibilità, sviluppo e progetti sul territorio.
Il comitato è quindi composto da:
- Presidente: Rico Petri, della Round Table 73 Pontedera
- Vice Presidente: Valerio Di Pietro, della Round Table 18 Napoli
- Past-President: Mattia Cosimo Parisi, della Round Table 22 Firenze
- Tesoriere: Alessandro Braccini, della Round Table 57 Pisa
- Corrispondente: Daniele Cusi, della Round Table 22 Firenze
- Segretario: Gianluca Centola, della Round Table 73 Pontedera
- Gestore Materiali: Giacomo Massi, della Round Table 41 Siena
La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.
Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci in quanto posso rimanere “attivi” fino al compimento del quarantesimo anno di età.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI