Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità lunedì 01 maggio 2017 ore 10:09

Rubano anche le luci dei semafori

Il semaforo alla Borra

Il Comune è stato costretto a spendere 11mila euro per sostituire le lampade trafugate alla Borra e a Gello. Nuovi pulsanti per attraversare al Romito



PONTEDERA — Rubate alcune lampade degli impianti semaforici della Borra e di Gello. Non è la prima volta che in Toscana si verificano furti di luci dai semafori.

La notizia è stata riportata dal Tirreno ed è stata confermata dall'assessore alle opere pubbliche di Pontedera Matteo Franconi. 

L'assessore ha spiegato che la sostituzione delle lampade costerà al Comune 11mila euro. Nell'investimento è compresa anche l'installazione di pulsanti per l'attraversamento pedonale e l'adozione di un sistema acustico per l'impianto del Romito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport