Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 08:48

Rubate mountain bike ad associazione ciclistica

Furto in un box all'interno di un'area privata. Sparite quindici mountain bike usate dall'associazione "Una bici per tutti"



PONTEDERA — "Ci sono state rubate 15 Mountain Bike. Erano dentro un area privata in una stanza da cui, forzando i lucchetti e quasi sradicando la porta, sono state portate via. Il danno è enorme anche perché così siamo costretti a fermare i progetti che avevamo in cantiere e i nostri bimbi non potranno più allenarsi fuoristrada".

A dirlo è l'associazione pontederese "Una bici per tutti", nata nel 2016 con la presidenza di Claudio De Angeli, che si pone come obbiettivo quello di "Avvicinare i giovani e giovanissimi, anche diversamente abili, all’uso e alla conoscenza della bicicletta in sicurezza e inteso non solo come mezzo di locomozione ma anche come mezzo di aggregazione e di formazione psico fisica e attitudinale".

"Le parole sono inutili resta la rabbia, tanta rabbia", ha concluso l'associazione.

In Valdera, nel fine settimana, sono stati segnalati altri furti: presi di mira alcuni appartamenti a Calcinaia e un bar lungo la Tosco Romagnola a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca