Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 12:26

Le ruote di Cinzia pronte a schiacciare il virus

Cinzia Chiarini (al centro) presenta la cover "Schiacciailvirus"

Cinzia Chiarini e la socia fiorentina Michela Trentin, unite nel progetto "Vanity Wheel", non si sono lasciate scoraggiare. Anzi, tutt'altro



PONTEDERA — Cinzia Chiarini e Michela Trentin lanciano un altro grande messaggio di positività e di speranza attraverso Vanity Wheel, il loro progetto per commercializzare cover sempre divertenti, colorate e alla moda per sedie a rotelle. Ora che l'emergenza coronavirus è arrivata a sconvolgere le nostre vite, e in particolare quelle dei disabili, ecco pronta la cover "Schiacciailvirus".

"Per tutte quelle persone che devono già vivere su una sedia a ruote - così presentano la loro nuova cover Cinzia e Michela, pontederese la prima e fiorentina la seconda -, che in questo momento sono già nel disagio e si trovano costrette a lottare ancora di più con questo nuovo stile di vita che gli complica ancora di più la vita, ecco Schiacciailvirus: la nuova cover di Vanity Wheel con il messaggio #rimaniamoacasa #andratuttobene e con questa un progetto abbinato alla prossima sfilata di accessori accessibili quando Vanity Wheel riprenderà la sua attività i suoi progetti e programmi, che momentaneamente sono stati sospesi a causa di Covid-19".

"Per adesso lanciamo la Cover Schiacciailvirus graficamente - ci dice Cinzia, che l'ha ideata pensando al mondo dei fumetti - perché tutti possano ammirare la sua grafica e i suoi colori e con questi abbiamo già sconfitto il virus. E' un cover di buon auspicio e speriamo che lo scacci per davvero".

Ma come sta vivendo Cinzia questo periodo di emergenza? "Purtroppo - ci racconta - vengo da dieci mesi di letto per alcuni problemi e ho semplicemente prolungato la mia quarantena. Sono convinta che se tutti rispettiamo le regole riusciremo a uscirne meglio e in fretta. Voglio dire, e parlo per esperienza personale: tutto si può affrontare ma ci vuole pazienza".

Un invito, quello di Cinzia, che è anche un prezioso insegnamento e un grande messaggio di speranza per tutti.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità