Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 18:19

Sanificazioni straordinarie e sosta libera

Le decisione del Comune di Pontedera: ci saranno due sanificazioni straordinarie mentre la sosta diventa gratuita anche negli stalli blu



PONTEDERA — "Abbiamo disposto, con i nostri uffici, l'organizzazione di almeno due sanficazioni straordinarie delle strade, piazze ed aree pubbliche". 

Lo ha detto l'assessore comunale di Pontedera Mattia Belli aggiungendo che una si svolgerà la prossima settimana e l'altra ad aprile.

Predisposta anche la sosta gratuita temporanea in tutta la città e la sospensione del divieto di sosta per i passaggi dello spazzamento e sanificazione.

Continuano intanto i lavori per garantire i servizi di decoro urbano alla città (svuotamento cestini e pulizie, taglio erba, sistemazione lampioni, sistemazione buche ), come gli interventi più urgenti.

Intanto da registrare un aggiornamento anche da parte di Geofor:"La pianificazione dei servizi da parte di Geofor contemplerà anche la sanificazione delle strade su richiesta da parte dei Comuni. L'azienda si è infatti attivata nei giorni scorsi per organizzarsi anche in tal senso, pur continuando con la raccolta del porta-a-porta. Sanificazione e disinfezione sono stati applicati anche ai mezzi e ai locali di Geofor, dove il personale ha continuato ad essere presente per completare i servizi indispensabili. 

Tra questi, ricordiamo la consegna dei kit per la raccolta dei rifiuti a quelle utenze domestiche risultate positive al coronavirus, o costrette alla quarantena. Anche i settori impiegatizi e amministrativi continueranno a rimanere a disposizione degli utenti e delle amministrazioni comunali (call-center compreso), nel pieno rispetto del protocollo e delle direttive del Governo: grazie allo smart-working (o "lavoro agile) tutti i settori dell'azienda continueranno la propria operatività, garantendo il prosieguo delle attività lavorative."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola