Attualità giovedì 15 novembre 2018 ore 18:10
Santa Lucia ha la sua sezione elettorale

Le sezioni comunali passano da 28 a 29. I cittadini interessati - quelli residenti vicino al seggio - riceveranno un bollino adesivo
PONTEDERA — Al termine di un procedimento articolato l'amministrazione comunale è riuscita nell'intento di istituire una nuova sezione elettorale (la n. 29) presso la scuola dell'infanzia di Santa Lucia.
"L'operazione - ha commentato il primo cittadino, Simone Millozzi - consente di razionalizzare ed omogeneizzare la distribuzione del corpo elettorale, favorisce ed agevola l'accesso al diritto di voto dei cittadini delle frazioni e snellisce le operazioni a fronte delle criticità riscontrate negli ultimi anni e legate all'eccessivo numero di iscritti assegnati alle sezioni n. 27 e 28 istituite presso la Scuola Elementare de La Borra".
Agli elettori che hanno subito un cambio di sezione verrà spedito un tagliando adesivo da applicare sulla propria tessera elettorale indicante il numero del nuovo seggio elettorale dove esprimere il proprio diritto al voto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI