QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°27° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità lunedì 04 giugno 2018 ore 14:45

Scattano le iscrizioni a scuolabus e mensa

Da oggi, sul sito dell'Unione Valdera, è possibile scegliere i servizi scolastici per l'anno 2018-19 di trasporto, mensa e pre-scuola e dopo-scuola



PONTEDERA —  Da oggi, 4 giugno, e fino al 10 luglio, le famiglie interessate possono effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e sorveglianza pre e/o post scuola) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2018/2019 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei sette comuni aderenti all'Unione Valdera.

Le domande possono essere presentate in modalità esclusivamente online collegandosi al sito istituzionale dell'Unione Valdera e accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso), con tessera sanitaria o con Spid.

Per facilitare gli utenti sono stati attivati dei punti di assistenza, l'elenco dei quali è disponibile sul sito dell'Unione Valdera. Disponibile anche la Bottega Mobile della Salute.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili al seguente link: http://www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa e trasporto scolastici.



Tag

Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Politica