Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità lunedì 04 giugno 2018 ore 14:45

Scattano le iscrizioni a scuolabus e mensa

Da oggi, sul sito dell'Unione Valdera, è possibile scegliere i servizi scolastici per l'anno 2018-19 di trasporto, mensa e pre-scuola e dopo-scuola



PONTEDERA —  Da oggi, 4 giugno, e fino al 10 luglio, le famiglie interessate possono effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e sorveglianza pre e/o post scuola) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2018/2019 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei sette comuni aderenti all'Unione Valdera.

Le domande possono essere presentate in modalità esclusivamente online collegandosi al sito istituzionale dell'Unione Valdera e accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso), con tessera sanitaria o con Spid.

Per facilitare gli utenti sono stati attivati dei punti di assistenza, l'elenco dei quali è disponibile sul sito dell'Unione Valdera. Disponibile anche la Bottega Mobile della Salute.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili al seguente link: http://www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa e trasporto scolastici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità