Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 13:00
Scendi dal treno, Visit Valdera

Un grande cartello è stato affisso sul muro del Centrum Sete Sòis che dà sui binari. Presto termineranno i lavori di ammodernamento della stazione
PONTEDERA — Un consiglio, un suggerimento ai turisti a non solo che arrivano a Pontedera sulla linea ferroviaria. Scendete e visitate la Valdera, è quel che dice il grande cartellone affisso sul muro del Centrum Sete Sòis Sete Luas che dà sui binari.
Con una scritta a caratteri cubitali, a imitare i murales che stanno sotto e tutt'intorno alla struttura che ospita anche l'Ufficio Turistico, il banner Visit Valdera non passa certo inosservato.
A breve dovrebbero entrare in funzione gli ascensori costruiti da Ferrovie all'interno della stazione per abbattere le barriere architettoniche mentre l'innalzamento dei marciapiedi ai binari 4 e 5 per agevolare la salita sui treni è in fase di completamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI