Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 08:15
Sclerosi multipla e maternità, open day al Lotti

Sclerosi multipla e maternità: un open day con consulenze gratuite all'ospedale “Lotti” di Pontedera il giorno 12 novembre
PONTEDERA — L'ospedale "Lotti" di Pontedera aderisce all’Open Day promosso dalla Fondazione Onda, dedicato alle donne con sclerosi multipla, con approfondimenti su fertilità, gravidanza e post partum. L’evento è in programma per giovedì 12 novembre.
I medici dell’ospedale pontederese forniranno consulti e informazioni gratuite via telefono, nel rispetto delle misure anti Covid19, a tutti gli interessati che potranno chiamare i numeri 0587 273461 (neurologia) e 0587 273337 (ginecologia) dalle ore 15 alle ore 18, per avere informazioni, chiarimenti e consigli che arriveranno direttamente dagli esperti sia della struttura di Ginecologia e ostetricia, sia dell’ambulatorio Malattie demielinizzanti di Pontedera, dove sono attualmente seguiti circa 250 pazienti, che usufruiscono di servizi di follow up clinico e terapeutico presso il day service e della collaborazione con specialisti di fisiatria, urologia e ginecologia.
L’obiettivo è aiutare le donne con sclerosi multipla e accompagnarle dalla programmazione della gravidanza al post partum.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI