Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 08:15

Sclerosi multipla e maternità, open day al Lotti

Sclerosi multipla e maternità: un open day con consulenze gratuite all'ospedale “Lotti” di Pontedera il giorno 12 novembre



PONTEDERA — L'ospedale "Lotti" di Pontedera aderisce all’Open Day promosso dalla Fondazione Onda, dedicato alle donne con sclerosi multipla, con approfondimenti su fertilità, gravidanza e post partum. L’evento è in programma per giovedì 12 novembre.

I medici dell’ospedale pontederese forniranno consulti e informazioni gratuite via telefono, nel rispetto delle misure anti Covid19, a tutti gli interessati che potranno chiamare i numeri 0587 273461 (neurologia) e 0587 273337 (ginecologia) dalle ore 15 alle ore 18, per avere informazioni, chiarimenti e consigli che arriveranno direttamente dagli esperti sia della struttura di Ginecologia e ostetricia, sia dell’ambulatorio Malattie demielinizzanti di Pontedera, dove sono attualmente seguiti circa 250 pazienti, che usufruiscono di servizi di follow up clinico e terapeutico presso il day service e della collaborazione con specialisti di fisiatria, urologia e ginecologia.

L’obiettivo è aiutare le donne con sclerosi multipla e accompagnarle dalla programmazione della gravidanza al post partum. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica