Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro venerdì 05 ottobre 2018 ore 08:30

Scrivere bene il proprio curriculum

Secondo appuntamento questa mattina per i giovani interessati a valorizzare le proprie esperienze professionali e riassumerle su carta



PONTEDERA — "Saper compilare il Curriculum Vitae nei dattagli e nei modi più appropriati è un elemento fondamentale per poter partire bene nella ricerca di un posto di lavoro. Spesso si sottovaluta molto questo aspetto, quando in realtà è un fattore veramente importante per fare una buona prima impressione al datore di lavoro alla ricerca di un nuovo collaboratore."

"Per questo - ha spiegato Mattia Belli, consigliere comunale delegato alle Politiche Giovanili - come amministrazione comunale abbiamo voluto dare l'opportunità, visto le molte richieste singole che pervengono all'ufficio, ai più giovani (e non solo) interessati all'argomento, di formarsi attraverso un corso che illustri procedure e modalità più adeguate per far si che si parta con il piede giusto nella ricerca di un posto di lavoro.

L'appuntamento è stamani venerdì 5 ottobre presso la biblioteca Gronchi di Pontedera (Viale Rinaldo Piaggio), dalle 10 alle 12, dive si parlerà di come valorizzare le proprie esperienze professionali, la formazione e l'istruzione, e di quali errore non commettere, di come scrivere la lettera di accompagnamento, per rendere efficace questo strumento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità