Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 23:15
Scudetto al Napoli, festa per la Valdera azzurra

Decine di tifosi partenopei hanno raggiunto piazza Martiri della libertà per gioire della vittoria del campionato tra bandiere e colpi di clacson
PONTEDERA — Non è arrivata la vittoria, ma poco importa, perché lo Scudetto tanto agognato adesso è realtà. Per la terza volta nella sua storia, nonostante il pareggio a Udine, il Napoli si è laureato campione d'Italia con ben 5 giornate d'anticipo dopo una stagione super.
E, com'era stato annunciato ieri, numerosi tifosi napoletani di Pontedera e dal resto della Valdera si sono radunati in piazza Martiri della libertà per festeggiare questo storico successo.
Cori, bandiere con il volto del diez Maradona e fumogeni ovviamente azzurri per celebrare lo Scudetto e gustarsi il meritato trionfo.
Grande entusiasmo e tanti tifosi, soprattutto giovani, che hanno voluto vivere insieme una delle più grandi emozioni sportive della loro vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI