
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 15:51
Il servizio mensa parte il 5 ottobre

Dal municipio hanno reso nota la notizia spiegando anche che le tempistiche dipendono dall'assegnazione dell'organico ai vari istituti
PONTEDERA — "In merito alle richieste pervenute dalle famiglie - hanno spiegato con una nota da Palazzo Stefanelli, sede del municipio - riguardo la data di avvio del servizio della refezione scolastica per l’anno 2020/2021, si informa che la data programmata è lunedì 5 ottobre 2020".
L’amministrazione comunale ha precisato che "le modalità organizzative e le tempistiche per l’avvio del servizio dipendono in particolar modo dall’assegnazione dell’organico agli istituti scolastici idoneo ad assicurare il tempo scuola prolungato. Salvo diversa ed ulteriore comunicazione su questa pagina saranno riportati i dettagli, gli orari e le modalità di erogazione del servizio nei singoli plessi di Pontedera".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI