QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 gennaio 2020

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 16:07

La Società della Salute cerca operatori economici

Per il potenziamento dell’assistenza socio-sanitaria la Sds della Valdera cerca operatori economici erogatori di prestazioni assistenziali



PONTEDERA — Costituire un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni è lo scopo dell’istruttoria pubblica indetta dalla Società della Salute della Valdera. Gli operatori interessati possono inviare la manifestazione d’interesse per stilare l’elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative a buoni di servizio previsti dal bando regionale “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – Buoni di servizio per sostegno alla domiciliarità”.

L’istruttoria pubblica è rivolta ai soggetti economici che erogano prestazioni domiciliari sociali e socio-sanitarie; ai soggetti gestori di RSA (residenze Sanitarie Assistite) che erogano prestazioni di ricovero temporaneo nella fase di predisposizione dell’accoglienza a domicilio; ai professionisti sanitari, infermieri e fisioterapisti purché in possesso di abilitazione professionale. Il termine della presentazione delle domande è fissato per lunedì 30 ottobre 2017. Dopodiché sarà redatto il primo elenco di fornitori. Le domande possono essere presentate anche in un momento successivo con aggiornamento dell’elenco. Per avere maggiori informazioni sull’istruttoria pubblica e sul bando regionale è possibile consultare il sito della Società della Salute della Valdera “www.sdsvaldera.it” alla sezione “Notizie e Avvisi”.



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica