
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 11:05
Senz'acqua 220 famiglie

Interruzione idrica a causa di lavori di collegamento di una nuova tubazione per giovedì 21 gennaio. Ecco le strade interessate
PONTEDERA — Rubinetti a secco per più di sette ore giovedì 21 gennaio in alcune zone del comune di Pontedera.
I tecnici di Acque effettueranno dei lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica e interromperanno l'erogazione dalle 8,30 alle 16 nelle vie Barsanti, Dell’ Argine, Della Fornace Braccini, Della Virgola, Edison, Ozanam e Piazza Ozanam.
L’intervento riguarderà circa 220 utenze.
Il ripristino del servizio potrebbe poi essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità.
Gli abitanti saranno avvisati anche tramite affissione di volantini sul posto.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI