Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 09:30
Settimana finale per "La miglior Pizzeria" VOTA

C'è tempo fino a sabato 14 per far vincere alla vostra "miglior Pizzeria di Pontedera" il premio QUInews. Oltre dieci sono in corsa per i primi posti
PONTEDERA — Al solito posto, Antonio, Artepizza, Aurilio, Belindo, Cacio cavallo, Cammillo, Circolo Fantozzi, Grano vivo, Il Marathoneta, Mirole, O Vesuvio, Pepe e sale, Scarlett pizza & tiramisù, Verde Rame e Via Roma Pucci & Alderighi sono al momento le pizzerie di Pontedera che con centinaia di voti ciascuna hanno maggiori possibilità di vincere il Premio QUInews.
Ma come sapete fino a sabato 14 tutto può cambiare perchè è ancora possibile esprimere la propria preferenza per "la migliore pizzeria di Pontedera".
Fate quindi la vostra scelta e la migliore pizzeria di Pontedera vincerà
- un prestigioso premio di riconoscimento
- l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...).
- una iniziativa speciale da realizzare con l' OPIFICIO BIRRARIO di Cenaia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI