Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cultura mercoledì 30 marzo 2022 ore 06:30

Una sezione per i libri arrivati sul palcoscenico

La biblioteca comunale Giovanni Gronchi

Lo scaffale dedicato ad Athe Gracci, quello sulla storia locale e quello per i libri sbarcati in teatro: ecco le novità della biblioteca comunale



PONTEDERA — Alla biblioteca comunale Giovanni Gronchi è stata allestita una sezione interamente dedicata ai testi teatrali, dove sarà possibile trovare alcuni libri con storie che poi sono state messe in scena.

Inoltre, dopo lo scaffale tematico per Athe Gracci in occasione dei 100 anni dalla sua nascita, il personale della biblioteca sta lavorando per ricollocare, in ordine tematico, la sezione di libri dedicata alla storia della Provincia pisana e della Valdera.

La biblioteca comunale, in totale, ha un patrimonio librario di 70mila volumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità