Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 16 giugno 2018 ore 10:10

Sfida in gabbia a colpi di arti marziali

Domenica 17 giugno si terrà la seconda edizione del "Matside in the cage" al palazzetto della Bellaria. Match clou, Riccetti vs Bazelak



PONTEDERA — Domenica 17 giugno alle 21 torna in città la manifestazione di arti marziali miste in gabbia esagonale che già nella prima edizione aveva riscosso notevole successo di pubblico.

Matside in the cage, che si terrà al Palazzetto Comunale della Bellaria, ha il patrocinio del Comune di Pontedera per il livello internazionale degli incontri che vedranno fronteggiarsi atleti provenienti da molti paesi europei.

Il presidente della Matside di Pontedera, Alessandro Filippi si dichiara felice di essere riuscito a portare a Pontedera un evento così importante e conosciuto nel mondo delle arti marziali, grazie anche al supporto organizzativo di Bernardo Serrini, caposcuola internazionale e fondatore della Matside ove confluiscono le maggiori scuole europee di tale disciplina.

“Voglio onorare in questo modo il cinquantenario del titolo mondiale di Sandro Mazzinghi nell’ormai storico incontro con Ki Soo Kim e l’impegno profuso dall’assessore allo sport Matteo Franconi, sempre pronto a promuovere e sostenere lo sviluppo delle discipline sportive. Ed è l’omaggio verso Pontedera dove opero ormai da anni con la mia palestra di arti marziali”.

Il main event della serata sarà sicuramente l’incontro tra Riccetti e Bazelak che si contenderanno la cintura messa in palio dalla Figma, la Federazione di riferimento in Italia per Grappling ed MMA.

L’atleta pisano ha molti sostenitori ed è conosciuto per le sue alte potenzialità agonistiche. Si prevede affluenza di pubblico da tutta la regione per una magnifica serata densa di spettacolo ed emozioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica