Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità mercoledì 29 giugno 2022 ore 17:00

Shopping serale ed eventi due giorni a settimana

Estate d'Era, presentazione a palazzo Stefanelli

Per tutto Luglio due sere a settimana con negozi aperti grazie ad Estate d'Era, promossa dalle associazioni di categoria col sostegno del Comune



PONTEDERA — L'avvio dei saldi estivi - il 2 Luglio - precederà di qualche giorno il primo appuntamento di Estate d'Era, che propone per tutto Luglio negozi aperti ed eventi due sere a settimana, il martedì e il giovedì dalle 21,30 a mezzanotte, su iniziativa di Confcommercio e Confesercenti con il supporto del Comune di Pontedera.

L'iniziativa a sostegno del commercio cittadino, pensata anche per consentire lo shopping in ore più fresche, è stata annunciata stamane a palazzo Stefanelli dal vicesindaco Alessandro Puccinelli e dai rappresentanti delle associazioni di categoria.

Gli eventi, previsti già nella prima serata del 5 Luglio, saranno organizzati di volta in volta dalle associazioni, dai singoli locali o dall'amministrazione comunale. 

In attesa di ulteriori dettagli, è certo che dall'8 Luglio in poi, in piazza Belfiore, saranno installati gonfiabili e giochi per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità