Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Mercoledì 29 Giugno 2022 ore 17:00

Shopping serale ed eventi due giorni a settimana

Estate d'Era, presentazione a palazzo Stefanelli

Per tutto Luglio due sere a settimana con negozi aperti grazie ad Estate d'Era, promossa dalle associazioni di categoria col sostegno del Comune



PONTEDERA — L'avvio dei saldi estivi - il 2 Luglio - precederà di qualche giorno il primo appuntamento di Estate d'Era, che propone per tutto Luglio negozi aperti ed eventi due sere a settimana, il martedì e il giovedì dalle 21,30 a mezzanotte, su iniziativa di Confcommercio e Confesercenti con il supporto del Comune di Pontedera.

L'iniziativa a sostegno del commercio cittadino, pensata anche per consentire lo shopping in ore più fresche, è stata annunciata stamane a palazzo Stefanelli dal vicesindaco Alessandro Puccinelli e dai rappresentanti delle associazioni di categoria.

Gli eventi, previsti già nella prima serata del 5 Luglio, saranno organizzati di volta in volta dalle associazioni, dai singoli locali o dall'amministrazione comunale. 

In attesa di ulteriori dettagli, è certo che dall'8 Luglio in poi, in piazza Belfiore, saranno installati gonfiabili e giochi per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica