Cronaca giovedì 01 marzo 2018 ore 15:31
Furto con spaccata sotto la neve

E' accaduto in un negozio di abbigliamento in piazza Martiri della Libertà. La denuncia della titolare: "E' successo ancora una volta"
PONTEDERA — Furto con spaccata al negozio di abbigliamento Follie Bijou in piazza Martiri della Libertà.
E' accaduto questa notte, durante la nevicata. La denuncia della proprietaria: "Mi hanno avvertita alle sette di questa mattina - ha spiegato la titolare Serena Del Punta - sono corsa in negozio e ho trovato ancora una volta la porta di ingresso infranta e tanta confusione in giro. In cassa avevo pochi soldi, ma il vero danno è dover risistemare tutto per l'ennesima volta e affrontare i tanti disagi che questo comporta per il normale funzionamento dell'attività. Chi è entrato lo ha fatto a volto scoperto, impunemente, senza alcun timore di essere ripreso dalle telecamere: questo vuol dire che non hanno paura e se chi delinque non ha paura, la sicurezza non c'è più”.
Sul fatto indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. L'episodio è stato reso noto e condannato da Confcommercio Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI