comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 19:14

Sicurezza, l'ipotesi è spostare la portineria

L'assessore Cecchi e il sindaco Millozzi al piano terra del municipio

Dopo l'aggressione all'assessore Cecchi e a un dipendente Millozzi ha spiegato: "L'intenzione sarebbe di portare a piano terra la portineria"



PONTEDERA — La portineria del Comune di Pontedera si trova al primo piano di Palazzo Stefanelli e chi è dietro al bancone non può controllare direttamente chi entra nel municipio. 

A Livorno il sindaco Filippo Nogarin ha deciso che chi vuole entrare Comune deve prima esibire un documento di identità: "Non metteremo l'accesso con presentazione del documento - ha chiarito il sindaco Simone Millozzi - ma dobbiamo fare qualcosa per rendere più sicuro il Comune". In realtà il municipio era più sicuro fino a qualche anno fa: "A piano terra c'era l'ufficio della municipale che fungeva un po' da filtro". La sede è della municipale è stata spostata: "L'ideale sarebbe spostare in quelle stanze la portineria. Era un progetto che avevamo già prima delle aggressioni. Purtroppo adesso mancano le risorse per attuarlo". In attesa di reperire i soldi per questa operazione Millozzi ha concluso annunciando una soluzione temporanea: "Chiuderemo alcune porte che conducono agli uffici in certi orari in cui il Comune non è aperto al pubblico tipo lunedì, mercoledì e venerdì".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca