comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°28° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Viviana Parisi, il legale della famiglia: «Accelerazione nelle indagini, abbiamo molti dubbi»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 14:34

"Questo Comune non è sicuro"

L'ingresso del municipio

La Rsu di Palazzo Stefanelli interviene dopo i due episodi di aggressione ai danni di un dipendente e dell'assessore Cecchi. "Ci vuole un presidio"



PONTEDERA — Due aggressione in brevissimi tempo fanno scattare l'allarme della Rsu del Comune di Pontedera. Il sindacato chiede un presidio di polizia locale e misure di sicurezza. Una richiesta, specificano, già avanzata in passato.

"Alla luce dell'aggressione subita dal nostro collega, la Rsu del Comune di Pontedera ribadisce la necessità di apportare misure urgenti atte a garantire la sicurezza del personale e dei cittadini che si recano negli uffici comunali" scrivono dal sindacato.

"Questo episodio di violenza gratuita - proseguono - non è il primo, ma l'ultimo di una serie di atti vandalici e aggressioni anche ad amministratori, che non permettono un sereno clima di lavoro".

"Si chiede, pertanto, l'attuazione di opportune misure di sicurezza sia con la presenza di un presidio della polizia locale, che con l'installazione di opportuni sistemi già richiesti all'Amministrazione Comunale da parte di questa Rsu" concludono.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Cronaca