Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Attualità Giovedì 09 Novembre 2017 ore 19:02

Sistemato il canale di Gello

L'intervento della Provincia di Pisa è terminato e la strada è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia. Lo ha reso noto il sindaco Millozzi



PONTEDERA — Sono terminati i lavori della Provincia di Pisa per il consolidamento stradale e la sistemazione del canale di regimazione delle acque meteoriche in Via di Gello Est, all'altezza dell'incrocio con Via di Lavaiano. La circolazione è stata dunque riaperta in entrambi i sensi di marcia.

Lo ha reso noto il sindaco di Pontedera Simone Millozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità