Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Politica lunedì 25 novembre 2019 ore 20:47

Sono nate le Sardine pontederesi

La manifestazione delle Sardine a Modena

Il movimento che manifesta nelle piazze di tutta Italia è nato anche a Pontedera. Primo obiettivo la partecipazione a Firenze



PONTEDERA — Sono nate le Sardine pontederesi. Il gruppo facebook ha già raccolto decine di adesioni e ha dato a tutti gli aderenti il primo appuntamento, quello del 30 novembre, per la grande manifestazione di protesta di Firenze, quando nel capoluogo toscano arriverà Matteo Salvini.

Ma gli obiettivi, così come per altri gruppi spontanei nati in zona ( molto folto ad esempio è quello pisano ), al di là del raduno di sabato prossimo alle 18,30 in piazza della Repubblica a Firenze, è quello di organizzarsi e dialogare poi su scala nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana avvia la sperimentazione introducendo la nuova figura, per un anno, in 21 presidi della regione. Due entreranno in servizio al Lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Cronaca

Attualità