Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Politica giovedì 23 febbraio 2023 ore 15:30

Sopralluogo in ospedale, "Pesano errori passati"

Da sinistra: Galli, Pandolfi e Meini

Meini e Galli del gruppo regionale della Lega al "Lotti" con Domenico Pandolfi: "Criticità su cure intermedie e carenze dell'organico sanitario"



PONTEDERA — "Anche all'ospedale di Pontedera si pagano gli errori commessi dalla sinistra nel corso degli anni". Parola di Elena Meoni e Giovanni Galli, consiglieri regionali della Lega che hanno effettuato un sopralluogo al "Lotti".

"Fortunatamente, rispetto ad altre strutture da noi visitate, l'ospedale pontederese presenta criticità ancora tollerabili - hanno specificato - anche se, pure in questa struttura, sono evidenti i macroscopici errori commessi dalla sinistra negli anni, in particolare con riguardo alle cure intermedie e alla carenza di personale sanitario".

I due consiglieri, inoltre, hanno incontrato i vertici dell'ospedale. "È stata fatta un’ampia panoramica della struttura e, per questo, ringraziamo i dottori Nardi e Conti - hanno aggiunto - ciò ci è servito per avere un quadro esauriente della situazione".

"Al sopralluogo ha preso parte anche Domenico Pandolfi, capogruppo della Lega nel Consiglio comunale di Pontedera - hanno concluso - proprio il Pandolfi ci ha segnalato la necessità che i dipendenti dell'ospedale non siano obbligati a pagare un pedaggio per la sosta: ci muoveremo in tal senso, perché il tutto sia reso, com’è giusto che sia, assolutamente gratuito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno