Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 23 febbraio 2023 ore 15:30

Sopralluogo in ospedale, "Pesano errori passati"

Da sinistra: Galli, Pandolfi e Meini

Meini e Galli del gruppo regionale della Lega al "Lotti" con Domenico Pandolfi: "Criticità su cure intermedie e carenze dell'organico sanitario"



PONTEDERA — "Anche all'ospedale di Pontedera si pagano gli errori commessi dalla sinistra nel corso degli anni". Parola di Elena Meoni e Giovanni Galli, consiglieri regionali della Lega che hanno effettuato un sopralluogo al "Lotti".

"Fortunatamente, rispetto ad altre strutture da noi visitate, l'ospedale pontederese presenta criticità ancora tollerabili - hanno specificato - anche se, pure in questa struttura, sono evidenti i macroscopici errori commessi dalla sinistra negli anni, in particolare con riguardo alle cure intermedie e alla carenza di personale sanitario".

I due consiglieri, inoltre, hanno incontrato i vertici dell'ospedale. "È stata fatta un’ampia panoramica della struttura e, per questo, ringraziamo i dottori Nardi e Conti - hanno aggiunto - ciò ci è servito per avere un quadro esauriente della situazione".

"Al sopralluogo ha preso parte anche Domenico Pandolfi, capogruppo della Lega nel Consiglio comunale di Pontedera - hanno concluso - proprio il Pandolfi ci ha segnalato la necessità che i dipendenti dell'ospedale non siano obbligati a pagare un pedaggio per la sosta: ci muoveremo in tal senso, perché il tutto sia reso, com’è giusto che sia, assolutamente gratuito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità