Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Venerdì 12 Gennaio 2018 ore 17:30

Spaccio, arresto convalidato ma resta libero

Stamane il processo per direttissima nei confronti del giovane marocchino fermato ieri con 4 grammi di cocaina nascosti nelle mutande



PONTEDERA — Il 19enne marocchino fermato ieri dai carabinieri e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e 150 euro in contanti, si è presentato stamane davanti al giudice per il processo di convalida.

Il giudice ha convalidato l'arresto, ma ha disposto che il ragazzo resti libero senza obblighi, data la sua condizione di studente.

Il processo è stato aggiornato al 23 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a soli 46 anni Marco Salutini, operaio che lavorava a Cenaia. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del sindaco Paolo Mori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità