Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 18:26

Spaccia mentre è ai domiciliari

Nei guai un uomo sorpreso a vendere hashish a un giovane. Nella perquisizione a casa sono stati scoperti circa mille euro in contanti



PONTEDERA — I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 47 anni, italiano, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Più nel dettaglio, i militari hanno sorpreso l’uomo in centro, fuori dall’abitazione, mentre stava cedendo due pezzi di hashish del peso di poco più di un grammo e mezzo ad un giovane pontederese, ricevendo in cambio una banconota da venti euro.

La successiva perquisizione ha permesso di scoprire che l'uomo aveva in casa altri sei grammi di hashish, un coltello con tracce dello stesso stupefacente e la somma in contanti di mille euro, in banconote di vario taglio.

L'uomo è stato arrestato e sottoposto nuovamente al regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per lunedì prossimo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità