Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Sabato 26 Ottobre 2019 ore 18:26

Spaccia mentre è ai domiciliari

Nei guai un uomo sorpreso a vendere hashish a un giovane. Nella perquisizione a casa sono stati scoperti circa mille euro in contanti



PONTEDERA — I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 47 anni, italiano, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Più nel dettaglio, i militari hanno sorpreso l’uomo in centro, fuori dall’abitazione, mentre stava cedendo due pezzi di hashish del peso di poco più di un grammo e mezzo ad un giovane pontederese, ricevendo in cambio una banconota da venti euro.

La successiva perquisizione ha permesso di scoprire che l'uomo aveva in casa altri sei grammi di hashish, un coltello con tracce dello stesso stupefacente e la somma in contanti di mille euro, in banconote di vario taglio.

L'uomo è stato arrestato e sottoposto nuovamente al regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per lunedì prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità