Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Martedì 17 Luglio 2018 ore 10:40

Spaccio, i carabinieri si nascondono nel bosco

Operazione antidroga. I militari pontederesi coadiuvati dai colleghi di San Rossore e da quelli di Firenze hanno arrestato due persone



PONTEDERA — Nella serata di ieri alla Rotta i carabinieri hanno arrestato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti, due marocchini di 39 e 25 anni. 

I militari, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di San Rossore e dalla Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, hanno messo in atto un dispositivo di controllo specificamente rivolto al contrasto della microcriminalità, e hanno silenziosamente osservato i movimenti nell’area dell’ex stazione ferroviaria della Rotta. 

Una volta individuati i sospetti, i carabinieri si sono addentrati nella macchia boschiva e li hanno fermati, per poi perquisirli. 

A esito del controllo, sono stati trovati 50 grammi di marijuana, 40 grammi di cocaina (già suddivisi in dosi) e 250 euro in banconote contanti, ritenute provento dello spaccio. 

Dopo le formalità di rito, i due stranieri sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina. Gli arresti sono stati convalidati e ai due è stato impedito il soggiorno nella provincia di Pisa nonostante uno sia sposato con un'italiana di Marina di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità