Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con la corona guida un jet militare e bombarda i "No Kings" di liquami: il video generato dall'AI
Trump con la corona guida un jet militare e bombarda i

Sport venerdì 04 giugno 2021 ore 09:00

Stadio Mannucci, un nuovo spazio per i tifosi

La società ha incaricato uno studio tecnico di realizzare un progetto. L'idea è quella di realizzare una curva per i tifosi granata



PONTEDERA — Un incontro tra società, amministrazione comunale e questura, a seguito del quale è stata presa in carico la riqualificazione di una zona dello stadio.

E' quello che si è svolto nei giorni scorsi e che prevedeva un sopralluogo presso l’impianto Ettore Mannucci di Pontedera per definire la fattibilità di un ampliamento del settore “Locali”.

L'idea è quella di realizzare un nuovo spazio per i tifosi granata. Come confermato dalla società, il progetto, da fare partire in estate con i lavori da chiudere possibilmente in autunno, è quello di realizzare una curva da destinare alla tifoseria.

"Vista la disponibilità di tutte le parti chiamate in causa è stato dato l’incarico a uno studio tecnico di procedere con ulteriori verifiche e conseguenti progettazioni", ha spiegato la società granata che investirà circa 100mila euro per i lavori. 

Il progetto prevede un nuovo settore, lato nord, di fatto traslocando quella che ora è la tribuna in ferro, dietro la porta. Per farlo sarà spostato anche il muro perimetrale, mentre la nuova struttura avrà una base in cemento e potrà contenere alcune centinaia di spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno