Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 04 giugno 2021 ore 09:00

Stadio Mannucci, un nuovo spazio per i tifosi

La società ha incaricato uno studio tecnico di realizzare un progetto. L'idea è quella di realizzare una curva per i tifosi granata



PONTEDERA — Un incontro tra società, amministrazione comunale e questura, a seguito del quale è stata presa in carico la riqualificazione di una zona dello stadio.

E' quello che si è svolto nei giorni scorsi e che prevedeva un sopralluogo presso l’impianto Ettore Mannucci di Pontedera per definire la fattibilità di un ampliamento del settore “Locali”.

L'idea è quella di realizzare un nuovo spazio per i tifosi granata. Come confermato dalla società, il progetto, da fare partire in estate con i lavori da chiudere possibilmente in autunno, è quello di realizzare una curva da destinare alla tifoseria.

"Vista la disponibilità di tutte le parti chiamate in causa è stato dato l’incarico a uno studio tecnico di procedere con ulteriori verifiche e conseguenti progettazioni", ha spiegato la società granata che investirà circa 100mila euro per i lavori. 

Il progetto prevede un nuovo settore, lato nord, di fatto traslocando quella che ora è la tribuna in ferro, dietro la porta. Per farlo sarà spostato anche il muro perimetrale, mentre la nuova struttura avrà una base in cemento e potrà contenere alcune centinaia di spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità