Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 10 agosto 2018 ore 09:24

Diverbio alla stazione, ragazza ferita, un arresto

Attimi di tensione alla stazione di Pontedera dopo un diverbio per futili motivi. I Carabinieri hanno arrestato un nigeriano



PONTEDERA — Tensione alla stazione di Pontedera dove un diverbio per futili motivi ha provocato il ferimento di una ragazza e l'arresto di un 22enne nigeriano.

L'episodio è avvenuto ieri sera ed è stato ricostruito stamani con esattezza. Da quanto appreso il 22enne, richiedente asilo e domiciliato a Firenze presso una casa di accoglienza, ha avuto un litigio con una ragazza italiana alla quale ha poi strappato il cellulare dalle mani provocandole la frattura di una falange ( per lei trenta giorni di prognosi ).

L'arrivo sul posto di Carabinieri e Polizia ha però scatenato la reazione di un gruppo di extracomunitari che volevano impedire che il nigeriano venisse portato in caserma.

Lo stesso giovane ha aggredito un agente ( 7 giorni di prognosi ) prima di venire arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

E' stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è tenuto stamani. L'arresto è stato convalidato e il 22enne si trova in carcere per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica