Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 17:21

Studente beccato col documento contraffatto

Nuovi controlli all'istituto Fermi, trovati dieci grammi di marijuana. Uno studente è stato denunciato per aver contraffatto la carta d'identità



PONTEDERA — I carabinieri sono ritornati questa mattina nelle scuole insieme alla polizia di stato e alla municipale. Le unità cinofile stavolta hanno sequestrato uno spinello e dieci grammi di marijuana nei bagni del Fermi. 

Un alunno minorenne è stato denunciato perché alla richiesta di esibire un documento ha mostrato una carta d'identità contraffatta. Il giovane aveva alterato la data di nascita per sembrare maggiorenne. La carta è stata sequestrata dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Politica