Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:46

Studente investito dal bus, aperta un'inchiesta

La polizia municipale sta ricostruendo le cause del tragico incidente. Intanto il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata a Cisanello



PONTEDERA — Durante le indagini la polizia municipale cercherà di mettere a fuoco eventuali responsabilità nella condotta delle persone che si trovavano col giovane al momento dell'arrivo del pullman.

Intanto si apprende che il bus su cui avrebbe dovuto salire lo studente dell'Ipsia era una corsa-bis: "L'abbiamo istituita 15-20 giorni dopo l'inizio della scuola per evitare sovraffollamenti. - spiega il responsabile del servizio corse Ctt Nord Walter Bertoni - E' uno degli ultimi pullman che riparte dal piazzale dello stadio".

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità