Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Renzi: «Nessun accordo segreto di scambio di poltrone per eleggere Casellati»

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 16:30

Successo Mangialonga, Pirri ringrazia

Angela Pirri

La vicesindaco e assessore alle attività produttive ha elogiato l'operato di volontari, associazioni, dipendenti invitandoli tutti a un aperitivo



PONTEDERA — Visto il grande successo dell'ultima edizione della Mangialonga, alla quale hanno partecipato ben 900 persone, il vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri ha voluto ringraziare coloro che hanno reso possibile il successo dell'iniziativa.

“Un grande successo – ha commentato il vicesindaco sia dal punto di vista organizzativo che della partecipazione. Tutto si è svolto nel migliore dei modi e i partecipanti hanno espresso la loro soddisfazione. Quest'anno abbiamo dovuto rifiutare alcune iscrizioni perché già al completo. Il prossimo anno saremo più di mille, come avevo promesso quando iniziai la mia esperienza di assessore. Ma voglio cogliere questa occasione per ringraziare – ha aggiunto Pirri – tutti i volontari, le associazioni e i dipendenti comunali: Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione il Mattone, Associazione Montecastello in festa, Gruppo sportivo Treggiaia, Protezione civile, Misericordia, Pubblica assistenza, Club Alpino Italiano, Assessorato allo Sviluppo Locale/Manutenzioni, Gruppo Radioamatori. Tutti hanno contribuito a rendere perfetta una manifestazione che ha visto partecipanti provenienti da tutta la Toscana e anche dall'Emilia Romagna. Abbiamo dimostrato che è possibile fare le cose bene ed in tempi brevi. Questa è la Pontedera che ci piace: un connubio perfetto tra innovazione e tradizioni. Con un livello alto di qualità della vita. I prodotti del territorio, offerti ai partecipanti, erano di altissima qualità e sono stati molto apprezzati. Mi piace anche sottolineare che nessun intervento di soccorso si è reso necessario da parte dell'ambulanza".

"Infine - ha concluso Pirri - voglio invitare tutti coloro che, a vario titolo, hanno lavorato per la buona riuscita della iniziativa ad un aperitivo offerto dall'assessorato allo sviluppo economico che si terrà martedì 29 maggio alle 18.30 presso la Braceria La Pergola. Grazie a tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andata a soli 47 anni Elisa Parrettini, giovane mamma che insieme al marito gestiva un'attività. Domani i funerali alla chiesa delle Melorie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luciano Turini

Lunedì 24 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Cronaca