Attualità sabato 12 maggio 2018 ore 16:18
Un presidio contro abusivismo e contraffazione

Al mercato il "Presidio della legalità" promosso da Confcommercio di Pisa, Federazione Moda Italia e Fiva, in collaborazione con le fiamme gialle
PONTEDERA — C'era un banco in più, venerdì al mercato di Pontedera: il Presidio della legalità, con la presidente di Confcommercio Pisa Federica Grassini, la vicesindaca Angela Pirri, l'assessore Matteo Franconi, il capitano della Guardia di Finanza Alessandro Limpido con alcuni uomini, il presidente dell'area Vasta Alessandro Simonelli, il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e gli agenti della Polizia Municipale.
L'iniziativa per sensibilizzare i consumatori al tema della contraffazione e dell'abusivismo commerciale: chi acquista dalla filiera illegale, questo il messaggio, danneggia chi svolge il proprio lavoro onestamente e nel rispetto delle leggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI