QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Spettacoli sabato 20 luglio 2019 ore 06:45

Tale e quale talent show, i dodici in gara

Simona Petracci, vincitrice della gara nell'edizione 2018

Ecco chi sono i partecipanti alla gara canora e d'imitazione in programma domani, domenica 21 luglio, al ristorante dello Sporting Club



PONTEDERA — Sarà ancora Silvia Pagni, cantante del noto duo Shaker Band, a condurre e presentare la quarta edizione del concorso canoro e d'imitazione “Tale e Quale Talent Show”, in programma domani, domenica 21 luglio, alle ore 21,30 al Centro Sportivo Polivalente Ristorante Pizzeria Sporting Club in via dell’Olmo a Pontedera.

La gara, l'edizione 2018 della quale fu vinta da Simona Petracci di Collesalvetti, vedrà sul palco 12 concorrenti: Gabriella Orazzini de La Rotta, Luca Ricci di Santa Croce Sull’Arno, Marko Cancelli de Il Romito, Milena Andreotti di Musigliano di Cascina, Gaspare Scalzo di Pisa, Stefano Papucci di Pisa, Laura Chelotti di Calcinaia, Silvia Nello di Zambra, Alessio Sangiovanni di Pontedera, Stefania Rindi di San Frediano a Settimo, Maurizio Testai de La Rotta e Leonardo Fanara di Ponsacco.

Ogni partecipante avrà un team personale di trucco e parrucco che gareggerà a sua volta per conquistarsi insieme al concorrente la vincita della manifestazione.

Tra gli ospiti il noto trasformista comico Claudio Fabiani, mentre le vallette della serata saranno  Aurora Gozzoli e Sara Ianiello. In giuria Graziano Albanese, Monica Bravi, Roberto Salvadori, Antonio Guidi e Paolo Crostoni.

L'evento ideato e organizzato dall’Agenzia Più Spettacolo Production di Livorno in collaborazione con la Shaker Band Live.



Tag

«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità