Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 18:35
Tenta furto in negozio, Polizia Locale lo blocca

Decisivo l'intervento di una pattuglia che ha bloccato un giovane dopo avere cercato di forzare la porta di ingresso di un negozio
PONTEDERA — Ha cercato di forzare la porta di ingresso di un negozio ma è stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale e denunciato.
Il fatto è avvenuto a Pontedera e la persona denunciata è un giovane, con numerosi precedenti, arrivato da Varese. Un passante si è accorto di quanto stava avvenendo e ha dato l'allarme.
Sul posto, immediatamente, una pattuglia della Polizia Locale, che ha visto il giovane allontanarsi dal luogo, ha notato i segni di effrazione e ha subito bloccato il ragazzo che si stava dirigendosi in zona stazione.
Addosso gli sono stati trovati gli attrezzi con i quali stava cercando di forzare la porta.
Il giovane, risultato peraltro destinatario anche di un provvedimento da parte della Procura della Repubblica di Alessandria, è stato così accompagnato presso il Comando ed è stato denunciato per tentato furto, danneggiamento e possesso di attrezzi atti allo scasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI