Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Lavoro giovedì 28 settembre 2023 ore 18:30

Tre posti fissi in Comune, ecco il bando

Il palazzo comunale di Pontedera (a sinistra) e quello di Terricciola

Nei due Comuni si ricercano specialisti tecnici, con un posto riservato ai volontari delle Forze Armate: richiesta la laurea magistrale



PONTEDERA-TERRICCIOLA — C'è tempo sino al prossimo 28 Ottobre per presentare la propria domanda per partecipare al concorso pubblico indetto dai Comuni di Pontedera e Terricciola per l'assunzione di tre dipendenti a tempo indeterminato.

Nello specifico, si tratta di tre figure di specialista tecnico, due a Pontedera, con un posto riservato a volontari delle Forze Armate, e una a Terricciola. Agli assunti, tra i vari compiti, saranno richieste la gestione di tutte le attività inerenti i processi di progettazione, controllo di lavori e opere pubbliche e le manutenzioni.

Proprio per questo, i candidati dovranno essere in possesso di laurea magistrale o del diploma di laurea del vecchio ordinamento in classi di laurea relative ad Architettura, Architettura del paesaggio, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e per il territorio. Inoltre, è richiesta l'abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere.

Il concorso, al quale è possibile candidarsi sul portale di reclutamento inPA dopo il pagamento di una tassa di 10 euro, si compone di una prova scritta e una prova orale. Se i candidati saranno più di 100, prima dei due esami si terrà anche una prova preselettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport