Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Lavoro giovedì 28 settembre 2023 ore 18:30

Tre posti fissi in Comune, ecco il bando

Il palazzo comunale di Pontedera (a sinistra) e quello di Terricciola

Nei due Comuni si ricercano specialisti tecnici, con un posto riservato ai volontari delle Forze Armate: richiesta la laurea magistrale



PONTEDERA-TERRICCIOLA — C'è tempo sino al prossimo 28 Ottobre per presentare la propria domanda per partecipare al concorso pubblico indetto dai Comuni di Pontedera e Terricciola per l'assunzione di tre dipendenti a tempo indeterminato.

Nello specifico, si tratta di tre figure di specialista tecnico, due a Pontedera, con un posto riservato a volontari delle Forze Armate, e una a Terricciola. Agli assunti, tra i vari compiti, saranno richieste la gestione di tutte le attività inerenti i processi di progettazione, controllo di lavori e opere pubbliche e le manutenzioni.

Proprio per questo, i candidati dovranno essere in possesso di laurea magistrale o del diploma di laurea del vecchio ordinamento in classi di laurea relative ad Architettura, Architettura del paesaggio, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e per il territorio. Inoltre, è richiesta l'abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere.

Il concorso, al quale è possibile candidarsi sul portale di reclutamento inPA dopo il pagamento di una tassa di 10 euro, si compone di una prova scritta e una prova orale. Se i candidati saranno più di 100, prima dei due esami si terrà anche una prova preselettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno