Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro venerdì 02 ottobre 2020 ore 09:37

Concorsi per quattro posti a tempo indeterminato

I Comuni di San Giuliano Terme e Ponsacco hanno stipulato una convenzione per assumere personale dipendente di categoria C e D



PONSACCO — Il Comune di San Giuliano Terme e il Comune di Ponsacco hanno stipulato una apposita convenzione per la gestione associata di procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di personale dipendente di categoria C e D.

Di seguito il Comune di San Giuliano Terme ha provveduto a bandire un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 3 istruttori amministrativo-contabili, categoria C, posizione economica C1, e un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 5 specialisti servizi amministrativo-contabili, categoria D, posizione economica D1.

Sulla base alla convenzione di cui sopra, due candidati vincitori del concorso per la categoria C e due candidati vincitori del concorso per la categoria D saranno assunti dal Comune di Ponsacco. Sul sito internet del Comune di San Giuliano Terme è possibile consultare i due bandi di concorso e trovare tutte le informazioni riguardanti il loro svolgimento e le modalità per potervi partecipare. In particolare si informa che il termine ultimo per iscriversi è fissato per le ore 24,00 del giorno 22 ottobre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità