Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 06:30

Tim chiama, Itis Marconi risponde

Anche quest'anno la grande azienda supporta un progetto di alta formazione per gli studenti dell'istituto superiore pontederese. Il primo incontro



PONTEDERA — L'alta formazione offerta dal personale specializzato di Tim torna fra i banchi dell'Itis Marconi con il progetto Network Scuola Impresa.

Nella mattinata di giovedì 28 aprile, dalle 11 alle 13, si terranno le prime attività di colloqui orientativi con gli studenti delle classi quinte degli indirizzi telecomunicazioni ed elettronica.

Alla mattinata di formazione saranno presenti Ciro Sementina della divisione People Value - New Capabilities & Recruiting di Tim, Alessandro Bettini responsabile Access Operations Line Toscana Ovest di Tim e il Tim teacher Roberto Cassol.

L’incontro sarà dedicato a un intervento di formazione e orientamento, finalizzato a fornire agli studenti suggerimenti e indicazioni utili per quando, dopo il diploma, saranno impegnati nella ricerca di un inserimento nel mondo del lavoro. A questo scopo verrà descritto ed esemplificato il processo di recruiting e di selezione di Tim, con un focus su due aspetti: curriculum vitae e colloquio di selezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità