QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Lavoro giovedì 12 novembre 2015 ore 12:00

Tirocini retribuiti all'Unione Valdera

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine per fare domanda. Sei mesi di contratto estendibili per altri sei. Compensi di 500 euro mensili



PONTEDERA — Tirocini formativi retribuiti per affacciarsi e conoscere il mondo del lavoro. Sono quelli proposti dall'Unione Valdera e inizieranno nel 2016.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 novembre 2015. A spiegare come funzioneranno i tirocini è la responsabile del personale dell'Unione Cinzia Diodato: “Sono cambiate alcune normative e non sappiamo quanti posti saranno disponibili. Nel 2014 ci sono stati sedici tirocinanti”.

Compensi e ore di lavoro: “Sono 500 euro lorde che di fatto diventano nette, non ci sono ritenute sui tirocinanti. Ognuno svolgerà un orario settimanale che va da 28 a 32 ore settimanali. Il periodo è di sei mesi, rinnovabile per altri sei”.

L'opportunità riguarda giovani inoccupati o disoccupati, in possesso di diploma di laurea. Per saperne di più l’Unione Valdera ha pubblicato un avviso di selezione per titoli e colloquio, consultabile sul sito internet dell’ente, per la formazione di una graduatoria di idoneità.  



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità