Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro giovedì 12 novembre 2015 ore 12:00

Tirocini retribuiti all'Unione Valdera

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine per fare domanda. Sei mesi di contratto estendibili per altri sei. Compensi di 500 euro mensili



PONTEDERA — Tirocini formativi retribuiti per affacciarsi e conoscere il mondo del lavoro. Sono quelli proposti dall'Unione Valdera e inizieranno nel 2016.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 novembre 2015. A spiegare come funzioneranno i tirocini è la responsabile del personale dell'Unione Cinzia Diodato: “Sono cambiate alcune normative e non sappiamo quanti posti saranno disponibili. Nel 2014 ci sono stati sedici tirocinanti”.

Compensi e ore di lavoro: “Sono 500 euro lorde che di fatto diventano nette, non ci sono ritenute sui tirocinanti. Ognuno svolgerà un orario settimanale che va da 28 a 32 ore settimanali. Il periodo è di sei mesi, rinnovabile per altri sei”.

L'opportunità riguarda giovani inoccupati o disoccupati, in possesso di diploma di laurea. Per saperne di più l’Unione Valdera ha pubblicato un avviso di selezione per titoli e colloquio, consultabile sul sito internet dell’ente, per la formazione di una graduatoria di idoneità.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità