Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 17:55

Torna il censimento, tante domande alle famiglie

Riguarderà 7 comuni della Valdera, sia in forma online, che con un rilevatore. Le interviste riguardano caratteristiche economiche e sociali



PONTEDERA — Dopo il mancato svolgimento dello scorso anno a causa della pandemia , quest’anno torna ad essere svolto il censimento della popolazione e delle abitazioni realizzato da ISTAT.

Tante lettere per rispondere al questionario on-line sono state recapitate in questi giorni presso le abitazioni di molti cittadini, mentre i rilevatori andranno a trovare direttamente nei comuni selezionati parte delle famiglie residenti per il censimento a partire dal prossimo 14 Ottobre e fino al 18 Novembre.

Nel 2021 le famiglie che partecipano al Censimento sono 2 milioni 472.400 in 4531 comuni sull’intero territorio nazionale. Tra questi sono stati selezionati anche 7 degli 8 Comuni per i quali l’Unione Valdera gestisce le procedure, ovvero: Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Palaia e Pontedera.


Il censimento è un’intervista composta da una serie di domande a cui le famiglie selezionate sono tenute a rispondere. Le interviste possono svolgersi in modalità online o essere effettuate direttamente da un rilevatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità