Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:42 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La preside: la fiction ci ricorda che la scuola è terra di missione
La preside: la fiction ci ricorda che la scuola è terra di missione

Attualità Venerdì 06 Novembre 2015 ore 10:28

Infrastrutture, viceministro e sindaci a confronto

Il viceministro Riccardo Nencini

Un incontro per aggiornarsi sulla situazione infrastrutturale del territorio. Si parlerà dei futuri investimenti e delle problematiche odierne



PONTEDERA — Il viceministro ai trasporti del governo Renzi, Riccardo Nencini, incontrerà questo pomeriggio, alle 16,30 nella sala consiliare del Comune, molti sindaci della Valdera e anche di altre zone. L'evento è aperto alla stampa e servirà per confrontarsi sulle opere infrastrutturali già avviate, in cantiere, e da finanziare, con particolare attenzione a quelle strategiche per il territorio.

All'evento parteciperanno, oltre ai sindaci locali, quello di Fauglia, Carlo Carli, di Crespina, Thomas D'Addona e di Collesalvetti, Lorenzo Bacci. Invitato anche il presidente della commissione per la ripresa socio-economica della Toscana Antonio Mazzeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità