Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 19:14

Tre furti in due giorni, ladri scatenati

I crimini si erano quasi azzerati durante il lockdown. Rubati un rolex, quattromila euro di sigarette e diecimila euro tra contanti e oro



PONTEDERA — I carabinieri hanno segnalato tre furti avvenuti in due giorni a Pontedera. Dalla caserma hanno spiegato che, finito il periodo di lockdown in cui i crimini si erano quasi azzerati, anche questo ritorno della criminalità segna, in modo negativo, un lento ritorno alla normalità.

Questa mattina un uomo è stato avvicinato da due donne in via Roma. Le due sono riuscite a rubargli il Rolex che aveva al polso, un furto con destrezza.

Nella notte scorsa alcuni malviventi sono riusciti a entrare nel bar Loris, nella zona industriale di Gello, e hanno rubato quattromila euro di sigarette.

Il terzo episodio risale a due notti fa, alcuni ladri sono entrati in una casa del centro di Pontedera. I proprietari erano al mare. I malviventi sono fuggiti con oggetti d'oro e contanti, per un valore di circa diecimila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica