Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 18:00

Tre spacciatori espulsi dall'Italia

Operazione di polizia, carabinieri e municipale nella zona della stazione. I tre beccati avevano partecipato alla furente rissa di una settimana fa



PONTEDERA — Tre cittadini di nazionalità marocchina saranno rimpatriati. Le procedure per l'espulsione coattiva dal territorio nazionale sono state attivate questa mattina dopo un'operazione congiunta di polizia, carabinieri e municipale.

I tre marocchini, parenti tra loro, erano fra quelli che si contendevano lo spaccio nella zona della stazione e che, con tutta probabilità, hanno preso parte alla furibonda rissa avvenute martedì 16 maggio alla stazione dei bus. Come hanno confermato le forze dell'ordine in quell'occasione avevano preso parte una dozzina di persone, quattro erano state fermate. Tra i fuggiti, come hanno verificato anche da alcune immagini di circuiti di sorveglianza, c'erano anche i tre stranieri che sono stati fermati e identificati ieri sera. Sono irregolari e pluripregiudicati.

I controlli delle tre forze dell'ordine si sono svolti ieri nella zona della stazione e di Viale Italia. I tre marocchini sono stati vigilati tutta la notte e nella mattinata odierna, dopo la convalida, sono state attivate le procedure per l'espulsione coattiva dal territorio nazionale e l'accompagnamento nei CIE (centro di identificazione ed espulsione) nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità