Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA-1°4°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Attualità Sabato 25 Agosto 2018 ore 11:21

Treggiaia in festa per San Bartolomeo

Ieri sera il borgo si è animato per la tradizionale festa patronale, tra celebrazioni religiose e tavolate lungo le strade



PONTEDERA — Il borgo di Treggiaia ha celebrato ieri la ricorrenza di San Bartolomeo, patrono del paese, con una assai partecipata cena all'aria aperta, a seguito della funzione religiosa.

L'appuntamento conviviale, promosso dalla parrocchia, aveva come scopo la raccolta di fondi per procedere con la ristrutturazione del campanile.

(foto da FB: Andrea Pieroni)



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca