Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca lunedì 05 ottobre 2020 ore 11:23

Trentenne arrestato per stalking

Per oltre un anno avrebbe perseguitato la ex. Disposta la misura cautelare dei domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico



PONTEDERA — Un uomo di 33 anni della zona avrebbe perseguitato la ex compagna da oltre un anno e nei giorni scorsi è stato arrestato per stalking dagli agenti del Commissariato di Polizia, in esecuzione di un'ordinanza del Tribunale di Pisa. Che ha disposto per l'uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari, come richiesto dallo stesso Commissariato, al fine di tutelare l'incolumità fisica della vittima.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti l'uomo, non accettando la fine della relazione, da oltre un anno avrebbe perseguitato la ex fidanzata con telefonate moleste, offese sui social, pedinamenti e appostamenti nel luogo di lavoro della donna, insulti verbali e minacce scritte. Spesso l'avrebbe seguita, transitando sotto la sua abitazione in un comune della Valdera in diversi orari causando alla donna un forte stato d’ansia e timore per la propria incolumità.

Il 33enne, ora sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà indossare anche il braccialetto elettronico in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità