comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Cronaca lunedì 05 ottobre 2020 ore 11:23

Trentenne arrestato per stalking

Per oltre un anno avrebbe perseguitato la ex. Disposta la misura cautelare dei domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico



PONTEDERA — Un uomo di 33 anni della zona avrebbe perseguitato la ex compagna da oltre un anno e nei giorni scorsi è stato arrestato per stalking dagli agenti del Commissariato di Polizia, in esecuzione di un'ordinanza del Tribunale di Pisa. Che ha disposto per l'uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari, come richiesto dallo stesso Commissariato, al fine di tutelare l'incolumità fisica della vittima.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti l'uomo, non accettando la fine della relazione, da oltre un anno avrebbe perseguitato la ex fidanzata con telefonate moleste, offese sui social, pedinamenti e appostamenti nel luogo di lavoro della donna, insulti verbali e minacce scritte. Spesso l'avrebbe seguita, transitando sotto la sua abitazione in un comune della Valdera in diversi orari causando alla donna un forte stato d’ansia e timore per la propria incolumità.

Il 33enne, ora sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà indossare anche il braccialetto elettronico in attesa del processo.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità