Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Lavoro Mercoledì 24 Luglio 2019 ore 09:23

Troppo caldo, operai Piaggio si riducono l'orario

Lo sciopero di un'ora a fine turno è stato indetto dalla Rsu Fiom, che chiede garanzie sulla futura climatizzazione di tutti i reparti



PONTEDERA — "Considerando le alte temperature nelle officine e l'indisponibilità dell'azienda a fare investimenti per estendere la climatizzazione, la Rsu Fiom riduce la giornata lavorativa del turno normale e del secondo turno a 7 ore, con la dichiarazione di un'ora di sciopero a fine turno in tutti i reparti non climatizzati fino alle ferie".

Questo quanto si legge nel volantino diramato questa mattina nelle officine Piaggio di Pontedera dai rappresentanti sindacali della Fiom.

"A sostegno delle rivendicazioni - prosegue il testo -, venerdì 26 luglio lo sciopero è esteso a 2 ore a fine turno per tutti i reparti e tutti i turni dello stabilimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La titolare di GiroPizza torna per la seconda volta alla kermesse canora più famosa d'Italia. Stavolta servirà le sue specialità a Superluna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità