Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 04 luglio 2022 ore 18:30

Trovato in fin di vita sui binari

La stazione ferroviaria di Pontedera-Casciana Terme

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio nelle vicinanze dei binari della stazione di Pontedera. Sul posto le autorità competenti per gli accertamenti



PONTEDERA — In prossimità della stazione ferroviaria di Pontedera, all'altezza del Villaggio Piaggio, un uomo di 32 anni originario del Senegal e residente nel Comune è stato trovato in fin di vita.

Sul posto sono intervenuti, oltre alla squadra dei vigili del fuoco di Cascina per il recupero della persona, anche la Misericordia di Peccioli con medico a bordo, la Misericordia di Buti e la Pubblica assistenza di Ponsacco. Per l'uomo, però, non c'è stato niente da fare.

Sono comunque in corso i rilievi e gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per stabilire la dinamica dell'accaduto.

Come comunicato da Rete Ferroviaria Italiana, dopo la sospensione, il traffico lungo la linea Firenze-Pisa, nel tratto di Pontedera, è tornato a essere regolare.

Inizialmente, lo stesso sito di Rfi riportava che l'uomo fosse stato investito da un treno. Al contrario, secondo le nuove ricostruzioni, la vittima sarebbe stata trovata lungo i binari in condizioni già critiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca