Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 25 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aerei scaraventati a terra da forti raffiche di vento: le impressionanti immagini dall'aeroporto di Forlì
Aerei scaraventati a terra da forti raffiche di vento: le impressionanti immagini dall'aeroporto di Forlì

Attualità Venerdì 13 Luglio 2018 ore 08:30

Tutto pronto per Piero can't jump

Torna per il quarto anno la manifestazione sportiva di basket e beach volley organizzata agli impianti della Bellaria Quasi 300 partecipanti



PONTEDERA — Al via la quarta edizione del Piero can’t jump , la manifestazione sportiva con tornei di basket e beach volley sui campi degli impianti della Bellaria.

Tre giorni, da oggi a domenica, con quasi 300 partecipanti da tutta la Toscana, 180 per il basket e 110 per il beach.

L’iniziativa è organizzata da Matteo Ferretti e Domiziano Lenzi che si occupano rispettivamente di pallacanestro e beach.

A iscrizioni chiuse, sono 44 le squadre partecipanti (32 maschili, 6 femminili e 6 under 16 femminile).

L'evento è stato presentato nei giorni scorsi in municipio alla presenza degli organizzatori, dell’assessora Liviana Canovai, del consigliere delegato alle politiche giovanili Mattia Belli e del presidente della società Bellaria Cappuccini Piero Vetturi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno