Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 15:15
L'ufficio postale rimane chiuso per una settimana

Poste comunica che per lavori interni ai locali dell'ufficio di via Tosco Romagnola il servizio sarà sospeso da lunedì 21 a lunedì 28 Marzo
PONTEDERA — A La Rotta l'ufficio postale di via Tosco Romagnola rimarrà chiuso per lavori all'interno dei locali da lunedì 21 a lunedì 28 Marzo. A comunicarlo è Poste Italiane.
"Durante il periodo degli interventi - specifica una nota dell'azienda - per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Vittorio Veneto 46, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35 e dotata di Atm Postamat disponibile 24 ore su 24".
L'ufficio postale tornerà a essere aperto al pubblico da martedì 29 Marzo con il consueto orario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI