Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sondaggi sabato 04 giugno 2022 ore 10:00

Ultimi giorni per votare la pizza più buona

Sarà possibile esprimere la propria preferenze fino a mercoledi prossimo. Alla miglior pizzeria di Pontedera una iniziativa speciale con Cibosano



PONTEDERA — La classifica non è ancora definita e la lotta per il podio è quindi sempre aperta. Si stanno infatti giocando il titolo di MIGLIOR PIZZERIA DI PONTEDERA ancora in molti e da oggi a mercoledi, quando chiuderemo il contest, le posizioni in graduatoria potrebbero cambiare completamente.

Il primo classificato si aggiudicherà l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno di QUInews e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...) ma soprattutto avrà l'occasione di ospitare nel proprio locale una iniziativa speciale con CIBOSANO ITALIA Produzione e distribuzione alimentari ed al secondo ed al terzo classificato una visita degustazione nella sede di Perignano dell'azienda.

Cibosano è una azienda formata da giovani che in pochi anni si stanno affermando per la validità del loro progetto di diffondere la cultura del buon gusto e sopratutto per la qualità dei prodotti e dei servizi. Ogni giorno consegna cibi freschi di marchi con prodotti di qualità come Fiocco di Neve per la ricotta, mozzarella a marchio il Belato per il pecorino, e altri ancora

I fondatori sono dei ragazzi provenienti da una grande esperienza nel commercio e lavorazione di alimenti di qualità che nonostante il periodo di grandi difficoltà generali, come il settore della ristorazione, che hanno coinvolto altri giovani collaboratori che a loro volta hanno creduto nel progetto e con tanta voglia di fare, hanno deciso di mettersi in gioco tutti insieme.

Cibosano è una azienda che si caratterizza per la qualità dei prodotti e dei servizi ed ha l'obiettivo di collaborare con i propri fornitori per la conoscenza specifica delle materie prime dei prodotti. Gli addetti alle vendite di Cibosano seguono continuamente corsi di formazione per comunicare in maniera corretta ai clienti la qualità del prodotto che andranno ad acquistare .

Negli ultimi periodi ad esempio hanno partecipato ad un corso di formazione in azienda in provincia di Salerno dedicato alla polpa e pomodoro pelato ed alla mozzarella per pizza artigianale di lavorazione agerola; adesso stanno seguendo un corso sulle farine ( azienda agricola di filiera toscana di macinazione a pietra )

Obbiettivo di Cibosano Italia è quello di continuare a diffondere ed insistere nella cultura del buon cibo... "perché il mangiare, oltre ad essere una necessità è una tra le passioni più importanti della vita."

Oltre ad offrire una qualità importante, a prezzi competitivi con un ottimo servizio consegnando quotidianamente cibi freschi, il progetto della società consiste anche in acquisizioni e incorporazioni di aziende commerciali già esistenti, che con la crisi subita a causa pandemia hanno bisogno di cedere e/o fare gruppo; queste attività saranno integrate in modo che nel prossimo triennio la Cibosano Italia sia un’azienda di medie dimensioni nel settore aggiungendo nuovi prodotti agli esistenti e garantendo sempre qualità con un prezzo competitivo.

Da Sinistra verso destra: Lorenzo Milianti (Addetto Alle Vendite) Lorenzo Leggerini (Direttore Commerciale) Lorenzo Piccinetti (Addetto Alle Vendite) Angelica Bonsignori (Responsabile Amministrativo) Alessio Gasperini (Addetto Alle Vendite) Riccardo Rossi (Dietro Lorenzo Gasperini ) (Responsabile Magazzino) Andrea Grassi (Addetto Alle Vendite) Luca Forner (Addetto Alle Vendite) Simone Trombacco (Addetto Alle Vendite) Marco Giacomelli (Addetto Alle Vendite) Andrea Luppichini (Addetto Alle Vendite)

Da Sinistra verso destra: Lorenzo Milianti (Addetto Alle Vendite) Lorenzo Leggerini (Direttore Commerciale) Lorenzo Piccinetti (Addetto Alle Vendite) Angelica Bonsignori (Responsabile Amministrativo) Alessio Gasperini (Addetto Alle Vendite) Riccardo Rossi (Dietro Lorenzo Gasperini ) (Responsabile Magazzino) Andrea Grassi (Addetto Alle Vendite) Luca Forner (Addetto Alle Vendite) Simone Trombacco (Addetto Alle Vendite) Marco Giacomelli (Addetto Alle Vendite) Andrea Luppichini (Addetto Alle Vendite)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità